Virgin Active ha siglato una partnership con Adidas. Il brand a tre strisce vestirà la training experience di Virgin Active.
Luca Valotta, presidente e direttore generale Virgin Active Continental Europe, ha spiegato: “L’accordo con Adidas ci permetterà, ancora una volta, di offrire al nostro pubblico i migliori servizi dentro e fuori dai club, come sempre d’altronde quando questi rispecchiano la nostra filosofia. Negli anni abbiamo trasformato il fitness in un’esperienza irresistibile, dove l’allenamento si sposa con l’intrattenimento. Si tratta di una potente contaminazione, come ci dimostrano continuamente i social e i trend topic su Instagram”.
La partnership coinvolgerà i 38 club italiani di Virgin Active dove, grazie a questo accordo, i trainer e lo staff indosseranno la nuova “divisa” firmata Adidas, mentre all’interno dei club il brand a tre strisce sarà presente con una campagna di instore communication e di corner dedicati al prodotto per dare la possibilità ai soci di acquistare gli outfit esposti.
Virgin Active e Adidas, inoltre, svilupperanno un programma di attivazioni durante l’intera durata della partnership e parteciperanno in sinergia alle principali manifestazioni sportive in Italia, fra le quali Rimini Wellness e la Virgin Active Urban Obstacle Race.