A Starcom Italia è stato assegnato il budget media per i brand StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis parte del Gruppo Betsson.
L’agenzia parte del Gruppo Publicis – spiega una nota – “è stata scelta per la condivisione dei valori del cliente che mettono in primo piano il consumatore”.
Il Gruppo Betsson gestisce più di 20 marchi: dal Casinò online, agli Sportsbook e all’horse racing, oltre a siti di intrattenimento sportivo e gaming. One Betsson, Fair Play e passione sono i valori alla base dell’azienda.
“Questa importante assegnazione si inserisce in un periodo nel quale la situazione incredibile che stiamo vivendo ha portato spesso le aziende a cambiare le proprie scelte di comunicazione. Abbiamo quindi affrontato questo incarico con grande determinazione grazie al nostro approccio strategico HX e a un team determinato. Non vediamo l’ora di cominciare a collaborare per dare il nostro contributo ai prossimi successi di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis” commenta Boaz Rosenberg, general manager di Starcom Italia.
“Siamo lieti di annunciare oggi questa collaborazione con Starcom Italia, con cui siamo sicuri si creerà un ottimo rapporto di stima e fiducia reciproca. Il mondo media è per noi cruciale, per valorizzare e accrescere l’awareness di due brand come StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis, che nell’ultimo anno hanno raggiunto risultati di crescita davvero sorprendenti e su cui continuiamo a investire con grande impegno”, dichiara Francesca Broggi, marketing manager Italy di Betsson Group.