La campagna in uscita fino ad agosto in radio, affissioni locali e digital
Aquafan di Riccione affida la campagna 2023 all’agenzia LDB Advertising con l’obiettivo di consolidare il suo posizionamento come parco acquatico top of mind per il target Gen Z.
Adrenalina, sfida, musica trap e divertimento sono le parole chiave più utilizzate dai ragazzi per descrivere la loro esperienza all’interno del parco acquatico.
Proprio a queste parole si sono affidate le menti dei creativi LDB che, per la campagna 2023, hanno elaborato un’immagine con un personaggio icona: un surfista estremo alla ricerca dell’onda perfetta da sfidare.
“Wave Up!” è l’esclamazione con cui il nostro protagonista esorta i ragazzi a entrare nel mood giusto, slogan-tormentone che accompagnerà la prossima estate di Aquafan.
«È stata la proposta più trasgressiva a convincere Costa Edutainment a scegliere LDB come agenzia – rivela Filippo Bettelli, a.d. di LDB – Lavorare per un parco divertimenti che da 30 anni è sempre sulla cresta dell’onda ed il punto di riferimento per le nuove tendenze è bellissimo e rappresenta anche per noi una nuova ed esaltante sfida. Suggellare con la nostra creatività un’icona come Aquafan è stato un vero piacere».
La campagna on air da aprile ad agosto in: affissione grandi e grandissimi formati e gonfaloni in Romagna e Marche, dinamica, radio locali, digital e YouTube.