Terna torna in tv con un nuovo spot, al via da domenica 26 novembre
Dal 26 novembre al via su tv, stampa e mezzi digitali la nuova campagna istituzionale di Terna, il gestore della rete elettrica di trasmissione nazionale guidato da Giuseppina Di Foggia.
‘Pensiamo al futuro dell’Energia’ è il claim della campagna che, fino al 17 dicembre, sarà declinata in TV, stampa e mezzi digitali.
Nel suo ruolo di gestore del sistema elettrico nazionale, Terna si rivolge ai cittadini per condividere il valore dell’energia, un bene fondamentale da utilizzare correttamente e responsabilmente.
Le immagini e le parole dello spot della durata di 15” invitano dunque a un’ampia riflessione sul tema dell’energia, protagonista della quotidianità degli italiani.
Lo spot è stato curato dall’agenzia creativa Dlv Bbdo.
La produzione, con i registi Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana, è di Groenlandia, da cui provengono anche il direttore della fotografia e il cast di attori. La produzione è arricchita dalla voce dello speaker Alessandro Messina e dalla musica autoriale realizzata da Valentina Parisse.
Mindshare è il centro media.