Sarà il pubblico a decidere i brani interpretati dalla cantante domenica 9 ottobre al Teatro Parenti
Arisa sarà la protagonista della serata speciale organizzata da Sorgenia per celebrare il ritorno sul mercato residenziale. E il Trio Medusa la affiancherà, conducendo il primo concerto in cui è il pubblico a scegliere.
Il 9 ottobre, infatti, al Teatro Franco Parenti di Milano la cantante si esibirà dal vivo in una scaletta di canzoni decise dal pubblico, i giorni prima dellevento, su ondemandconcert.sorgenia.it.
Ognuno potrà votare fino a cinque brani tra gli oltre cento online e condividere sui propri canali social la scelta fatta; un grafico consentirà di seguire giornalmente le preferenze del pubblico e avere la classifica dei brani più gettonati. Quelli che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno eseguiti da Arisa durante la serata. Oltre a votare, si potrà prenotare gratuitamente il biglietto per lo spettacolo.
L’idea nasce dalla volontà di Sorgenia di rendere chiaro e immediato il concetto cardine del suo nuovo posizionamento: la possibilità di scegliere, in modo consapevole e sicuro.