Octopus Energy apre il 2025 con una campagna radio

Octopus Energy lancia una nuova campagna radiofonica.

I venti secondi dello spot ospitano la voce di tre clienti entusiasti per il rapporto di fiducia creato con l’azienda e per l’attenzione con cui il team di Octopus Energy gestisce le richieste di contatto e assistenza.

L’idea creativa è stata sviluppata internamente, partendo dalla selezione dei tre messaggi tra le migliaia di audio ricevuti dal servizio clienti.

Octopus Energia apre il 2025 con una campagna radio

Lo spot sarà in programmazione per due settimane – dal 13 al 26 gennaio 2025 – su RTL 102.5 e Radiofreccia, con oltre 150 passaggi totali, a rotazione nelle diverse fasce orarie.

La programmazione dello spot riprenderà a febbraio, anche su altre emittenti radiofoniche nazionali.
Valentina Villa, marketing director di Octopus Energy in Italia, ha commentato: «Anche in questo nuovo flight radiofonico abbiamo voluto dare voce ai nostri clienti, che per noi sono la priorità assoluta.

L’efficienza del nostro servizio clienti è un’eccellenza, soprattutto nel settore energetico: vogliamo creare un rapporto di fiducia duraturo con chi ci sceglie, offrendo alle persone un’esperienza gratificante e memorabile. Sorprendiamo spesso le persone con gesti speciali, come in questa occasione: i clienti coinvolti si sono mostrati entusiasti di diventare i protagonisti dello spot. Con questa campagna vogliamo celebrare chi ha abbracciato la rivoluzione green insieme a noi e raccontare cosa rende unica l’esperienza Octopus Energy».

Octopus Energy apre il 2025 con una campagna radio ultima modifica: 2025-01-14T10:41:38+01:00 da Redazione

Related posts