Octopus Energy lancia una nuova campagna radiofonica.
I venti secondi dello spot ospitano la voce di tre clienti entusiasti per il rapporto di fiducia creato con l’azienda e per l’attenzione con cui il team di Octopus Energy gestisce le richieste di contatto e assistenza.
L’idea creativa è stata sviluppata internamente, partendo dalla selezione dei tre messaggi tra le migliaia di audio ricevuti dal servizio clienti.
Lo spot sarà in programmazione per due settimane – dal 13 al 26 gennaio 2025 – su RTL 102.5 e Radiofreccia, con oltre 150 passaggi totali, a rotazione nelle diverse fasce orarie.
La programmazione dello spot riprenderà a febbraio, anche su altre emittenti radiofoniche nazionali.
Valentina Villa, marketing director di Octopus Energy in Italia, ha commentato: «Anche in questo nuovo flight radiofonico abbiamo voluto dare voce ai nostri clienti, che per noi sono la priorità assoluta.
L’efficienza del nostro servizio clienti è un’eccellenza, soprattutto nel settore energetico: vogliamo creare un rapporto di fiducia duraturo con chi ci sceglie, offrendo alle persone un’esperienza gratificante e memorabile. Sorprendiamo spesso le persone con gesti speciali, come in questa occasione: i clienti coinvolti si sono mostrati entusiasti di diventare i protagonisti dello spot. Con questa campagna vogliamo celebrare chi ha abbracciato la rivoluzione green insieme a noi e raccontare cosa rende unica l’esperienza Octopus Energy».