Nel nuovo spot di SegnoVerde si balla sulle note dei Righeira. Firma Armando Testa

E’ ancora la musica la protagonista della nuova pubblicità di SegnoVerde, brand del Gruppo Canarbino attivo nelle forniture 100% green di luce e gas.

Questa volta, nello spot ideato da Armando Testa i vantaggi della fornitura luce e gas dell’azienda vengono raccontati al ritmo di uno dei più grandi tormentoni di tutti i tempi: “Vamos a la playa” dei Righeira, reinterpretato con quell’ironia che è ormai diventata un tratto distintivo della comunicazione del brand.

Nel nuovo spot di SegnoVerde si balla sulle note dei Righeira. Firma Armando Testa

I protagonisti dello spot canteranno e balleranno sulle note dell’inconfondibile basso dei Righeira, durante tutti i momenti di consumo della vita quotidiana, mettendo in risalto il ruolo del marchio.

Il lancio della campagna, composta da spot tv, radio ed un ecosistema digitale dedicato, è previsto a partire da domenica 14 aprile.

«Trattandosi di SegnoVerde, non potevamo che scegliere un brano evergreen» commentano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi del Gruppo Armando Testa che hanno dato vita alla nuova campagna.

La realizzazione è stata affidata ad Armando Testa Studios, mentre la strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.

 

CREDITS

Cliente: segnoVerde

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani

Client director: Laura Alberti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

Musica: Trees Music Studio

Media: Media Italia

Nel nuovo spot di SegnoVerde si balla sulle note dei Righeira. Firma Armando Testa ultima modifica: 2024-04-15T16:58:35+02:00 da Redazione

Related posts