E’ ancora la musica la protagonista della nuova pubblicità di SegnoVerde, brand del Gruppo Canarbino attivo nelle forniture 100% green di luce e gas.
Questa volta, nello spot ideato da Armando Testa i vantaggi della fornitura luce e gas dell’azienda vengono raccontati al ritmo di uno dei più grandi tormentoni di tutti i tempi: “Vamos a la playa” dei Righeira, reinterpretato con quell’ironia che è ormai diventata un tratto distintivo della comunicazione del brand.
I protagonisti dello spot canteranno e balleranno sulle note dell’inconfondibile basso dei Righeira, durante tutti i momenti di consumo della vita quotidiana, mettendo in risalto il ruolo del marchio.
Il lancio della campagna, composta da spot tv, radio ed un ecosistema digitale dedicato, è previsto a partire da domenica 14 aprile.
«Trattandosi di SegnoVerde, non potevamo che scegliere un brano evergreen» commentano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi del Gruppo Armando Testa che hanno dato vita alla nuova campagna.
La realizzazione è stata affidata ad Armando Testa Studios, mentre la strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.
CREDITS
Cliente: segnoVerde
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani
Client director: Laura Alberti
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Musica: Trees Music Studio
Media: Media Italia