L’incarico è stato assegnato per un importo di 169mila euro per la durata di un anno
Melismelis vince la gara indetta dal Gruppo Cap per il servizio di sviluppo di campagne creative e l’organizzazione eventi. Per l’agenzia milanese si tratta di una riconferma, visto che aveva firmato le ultime campagne dell’azienda pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano.
Erano 15, tra singole agenzie ed RTI, i soggetti ammessi alla gara dopo l’esclusione di Agenzia Yes!: si tratta di Beulcke and Partners, Boiler Corporation; Brain Pull; FGMC; Ganglicom; K-Change; Melismelis; Pirene; l’rti Sautech/Urban Adv; Sinaptic; Star; Swan & Koi; The Fairplay; T Project Group; Triboo Digitale.
La gara è stata vinta con un ribasso dell’11% per un importo di 169mila euro iva esclusa, a fronte dei 190mila euro posti a base di gara per la durata di un anno (è prevista la possibilià di rinnovo per un ulteriore anno alla medesima cifra).