Acinque si riposiziona insieme a Dentsu Creative

Con l’aggiornamento del piano industriale l’azienda, tra le principali multiutility del nord Italia, presenta un nuovo posizionamento raccontanto in un video manifesto realizzato da Dentsu Creative

Acinque si riposiziona insieme a Dentsu Creative

Con l’aggiornamento del piano industriale, il Gruppo Acinque punta a riaffermare in maniera ancor più determinata la propria ambizione: assegnare alle province in cui opera un ruolo proattivo e protagonista.

Attraverso il nuovo posizionamento sviluppato con Dentsu Creative, il Gruppo vuole rafforzare il proprio ruolo qualificandosi come un attore in grado di contribuire realmente al progresso dei territori in cui opera, prendendosene cura, valorizzandone le peculiarità e favorendone la crescita.

Acinque intende fungere da volano di un processo che assegna centralità alle comunità locali ai fine di una migliore vivibilità e funzionalità dei centri urbani.

L’impegno è quello di creare valore condiviso nel rispetto del Pianeta e delle persone.

Il nuovo posizionamento fa evolvere i valori identitari di Acinque, valorizzandone al tempo stesso il significato più profondo: la vicinanza alle persone e la conoscenza dei territori, l’impegno nel garantire i servizi essenziali, l’assunzione di responsabilità per garantire alle comunità un progresso sostenibile a 360 gradi.

Tutti questi valori sono raccontati nel video manifesto firmato da Dentsu Creative.

 

Acinque si riposiziona insieme a Dentsu Creative ultima modifica: 2024-03-13T11:14:25+01:00 da Redazione

Related posts