Uber è ‘atterrato’ a Fiumicino con una campagna estiva pianificata da MediaCom Italia e on air per tutti i mesi estivi, da metà giugno a fine agosto 2022.
La campagna prevede un presidio out-of-home, digital out-of-home e un progetto speciale ideato e realizzato ad hoc in base alle esigenze del brand: 21 schermi digiwelcome posizionati nell’area Arrivi dei Terminal 1 e Terminal 3 in stretta prossimità dei nastri bagagli; oltre 50 schermi diginetwork localizzati agli Arrivi Terminal 1 e Terminal 3, 1 ledwall circolare visibile dai passeggeri che si dirigono verso l’area riconsegna bagagli e verso l’uscita, 3 impianti analogici retroilluminati che accompagnano i viaggiatori verso i nastri bagagli e l’uscita dall’aerostazione, sticker e stunt personalizzati di diverse tipologie in grado di attirare l’attenzione grazie alla loro spettacolarità.
Il presidio delle aree Arrivi dei Terminal 1 e Terminal 3 di Fiumicino permette a Uber di comunicare con il 100% dei passeggeri domestici, Schengen ed extra Schengen in arrivo a Roma, raggiungendo i contatti fuori casa in un’area di attesa in cui è essenziale osservare l’ambiente circostante e intrattenersi con esso.
La raccolta pubblicitaria di Aeroporti di Roma è curata da Sky Media.