Serviceplan subentra a Kolle Rebbe (ora Accenture Song) nell’incarico per l’ideazione delle campagne pubblicitarie della compagnia
Il Gruppo Serviceplan con la sua sede di Monaco ha vinto la gara creativa indetta da Lufthansa.
Serviceplan diventa così il nuovo partner della compagnia aerea per il marketing e la comunicazione a livello globale. Un incarico seguito negli ultimi 12 anni da Kolle Rebbe (poi diventata Accenture Song), che per Lufthansa ha firmato, tra le altre, campagne di successo come “Nonstop You” or “Say Yes to the World”.
La collaborazione inizierà a gennaio 2024 ed è inizialmente pianificata per una durata di cinque anni.
La soddisfazione di Serviceplan per l’incarico nelle parole di Florian Haller, ceo del gruppo Serviceplan: «Il fatto che siamo riusciti a convincere Lufthansa con il nostro concetto integrato di House of Communication mi rende incredibilmente orgoglioso. Come team posizionato a livello internazionale, non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la comunicazione dell’iconico rand Lufthansa su scala globale».