Per San Valentino il delivery statunitense DoorDash ha lanciato la campagna “You Shouldn’t Have” che passa in rassegna tutti i regali brutti e mal pensati che vengono fatti in questa occasione, commentati da una comica ballatona anni ’80.
Ideata da GUT Los Angeles, la campagna parla alla Generazione Z attraverso l’umorismo rafforzando insieme il ruolo di DoorDash come il modo più semplice per dimostrare che si tiene a qualcuno.
“Ogni anno cerchiamo di parlare a un pubblico di San Valentino solitamente trascurato. Quest’anno è toccato alla maggioranza silenziosa: quelli che proprio non sanno fare regali. Persone con le migliori intenzioni, ma le cui scelte non rappresentano appieno quanto ci tengano davvero,” ha dichiarato Ariel Abramovici, CCO di GUT Los Angeles. “Ci siamo concentrati sui momenti imbarazzanti, divertenti e molto umani che accadono quando l’amore c’è, ma manca l’esecuzione. Una power ballad anni ’80 era il modo perfetto per enfatizzare il dramma di questi fiaschi e trasformarli in momenti epici.”





