Al via in Italia la seconda fase della campagna pubblicitaria creata da Dude London per l’app per la prenotazione di biglietti di treni e pullman
Trainline avvia in Italia la seconda release della piattaforma di brand “Great Journeys Start with Trainline” con attività ooh e dooh su Roma e Milano e con lo spot tv “Nuove realizzazioni”.
Lo spot da 55’’ mostra come Trainline semplifichi il processo di ricerca delle migliori offerte di treni, consentendo agli utenti di guardare la vita da una prospettiva completamente nuova, permettendo alla mente di arrivare a nuove realizzazioni sulle piccole cose della vita. Realizzazioni alle quali normalmente non avremmo mai pensato, come il fatto che sbattere le palpebre è come applaudire, o che le scarpe sono semplicemente dei pavimenti portatili.
La piattaforma di brand ”Great Journeys Start with Trainline” è stata lanciata a ottobre con lo spot “Nuove Amicizie“.
CREDITS
CLIENTE – TRAINLINE
Senior Brand Manager: Silvia Olla
Brand Manager: Helena Perez
Brand Executive: Martina Patamia
Senior Brand Designer: Giulio Pierrottet
AGENZIA CREATIVA – DUDE LONDON
Executive Creative Director: Curro Piqueras Parra
Creative Director: Tomás Gianelli O’Ryan
Head of Art: Pietro Soldi
Art Director: Daniela Gonzalez Lavalle
Copywriter: Matt Yeo
Client Lead: Hamish Day
Senior Account Manager: Jeanine Vette
Senior Account Manager: Adriana Sabia
Strategy Director: Marco Mammino
Strategist: Grazia Zucchiatti
CASA DI PRODUZIONE – DUDE MILANO
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Senior Producer: Maria Chiara Muglia
Producer: Elisabetta Carli
Head of Physical Production: Simone Raddi
Post Producer: Miriam Ottina
Online Editor: Federica Ruggeri
PRODUZIONE
Director: Matthew Swanson
DOP: Pawel Pogorzelski
1st AD: Аntony Tanev
Casting: Lesley Beastall Casting
Production Service: Solent Film
Solent Film MD: Magdalena Staneva, Alex Momchev
Solent Film Service Producer: Konstantina Manolova, Petra Trendafilova
Prod Designer: Momchil Tasev