Lufthansa: al via anche in Italia la nuova pubblicità  ‘Yes’

L’ideazione creativa si deve a Serviceplan, Mindshare cura la pianificazione media

Lufthansa: al via anche in Italia la nuova pubblicità  ‘Yes’

Dopo la Germania, la nuova campagna di Lufthansa approda anche in Italia in televisione, online e sui canal social della compagnia.

Il nuovo spot dal titolo “Yes” si concentra sulle esperienze e sulle storie individuali dei singoli viaggiatori.

Racconta la storia di una coppia in aereo che si chiede quale storia individuale possa esserci dietro il profilo dei suoi compagni di viaggio. Ciò che emerge sono storie diverse ma allo stesso tempo legate dalla dimensione del viaggio: una coppia di futuri sposi alle prime conoscenze, tre bambini al loro primo grande viaggio che li porterà nella loro nuova casa fino al gruppo di amiche desiderose di partire per evadere dalla quotidianità.

L’idea creativa e la realizzazione della campagna sono a firma di Serviceplan, l’agenzia responsabile globale per il marketing di Lufthansa Airlines da inizio 2024.

Il lancio della campagna è supportato da attività out of home e digtal ooh.

La pianificazione media è affidata a Mindshare.

 

Lufthansa: al via anche in Italia la nuova pubblicità  ‘Yes’ ultima modifica: 2024-03-27T11:36:49+01:00 da Redazione

Related posts