La nuova campagna di Police firmata Different è un’ode all’audacia

Different firma il lancio globale della collezione spring/summer 2024 di Police.

La campagna, un’ode all’audacia contemporanea, è scattata dal fotografo Mattia Guolo.

‘Audacity wanted’ prende vita anche attraverso un film firmato dal regista Sansdieu, in cui gli spettatori sono trasportati in un viaggio visivo che intreccia il glamour urbano con la provocazione.

L’intera campagna – spiega una nota – non è solo una vetrina, ma un manifesto di individualità e di sfida agli stereotipi e a vivere con audacia ogni momento.

Lanciata su scala globale su vari touchpoint (pos, ooh, digital e social) prevede un film, una campagna multisoggetto con i prodotti della nuova collezione, scatti still life e asset social e digital sia foto che video.

 

CREDITS

Agenzia: Different
General Manager: Luca Cavalli
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Account Director: Anna Baldissera
Account Executive: Alessandra Castagna
Production Director: Giorgia Favaretto

PRODUZIONE
Ps Artists Production
Photographer: Mattia Guolo
Stylist: Gianluca Zappoli
Director: Amedeo Zancanella
DOP: Filippo Delzanno
Focus puller Dimitri Rosi
Digital operator: Alessio Spanu
Lights assistant Manfredi Prestigiacomo
Producer: Federica Bolla, Giorgia Dal Molin

La nuova campagna di Police firmata Different è un’ode all’audacia ultima modifica: 2024-03-27T11:40:15+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts