Flixbus lancia la campagna #FlixTripAtHome per mantenere viva la voglia di viaggiare

I bus del vettore tedesco sono fermi ormai da settimane ma anche se le prospettive del settore viaggi sono ancora alquanto nebulose, Flixbus ha scelto di mantenere alta la voglia di viaggiare dei suoi utenti.

#FlixTripAtHome è il titolo della campagna promozionale veicolata al suo ampio parterre di iscritti cui viene chiesto di condividere sui social le proprie esperienze foto e video usando l’hashtag per provare a vincere un viaggio Flixbus gratis.

L’idea di partenza di Flixbus è che se non è possibile portare i viaggiatori in giro per l’Europa, almeno si possano mostrare le destinazioni più ambite portandole direttamente a casa dei clienti: si parte con l’esplorazione di Parigi, dalla colazione francese all’arte del Louvre, in un video da 45” che intende ispirare la voglia di viaggiare. Le idee di viaggio continuano anche con le storie su Instagram.

Flixbus lancia la campagna #FlixTripAtHome per mantenere viva la voglia di viaggiare ultima modifica: 2020-05-13T22:41:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts