Cose Agency si aggiudica l’incarico come partner strategico per la comunicazione di Ferryhopper

L’app leader per prenotare traghetti sceglie Cose Agency come agenzia di riferimento per le attività di comunicazione ed eventi. L’obiettivo è consolidare e ampliare la presenza in Italia

Cose Agency è stata scelta da Ferryhopper come partner strategico per la comunicazione. L’obiettivo della collaborazione è rafforzare la presenza in Italia della start-up greca fondata nel 2016, che offre un servizio innovativo di prenotazione traghetti.

«La partnership tra Cose Agency e Ferryhopper è il risultato di un impegno costante sulle esigenze del cliente e di una sintonia con i valori del brand, un’azienda innovativa, con un forte modello digitale e focalizzata su sostenibilità e inclusività» ha commentato Edoardo Di Luca, partner & general manager di Cose Agency.

«Per la nostra agenzia lavorare con un brand internazionale come Ferryhopper rappresenta una sfida stimolante e gratificante. Siamo determinati a mantenere vivo il fascino e l’unicità del marchio Ferryhopper, aggiungendo il nostro tocco» afferma Niccolò Quaglia, partner & creative director di Cose Agency.

Cose Agency si aggiudica l’incarico come partner strategico per la comunicazione di Ferryhopper
Edoardo Di Luca, partner & general manager di Cose Agency, e Niccolò Quaglia, partner & creative director dell’agenzia

L’approccio adottato da Cose Agency sarà caratterizzato da una combinazione sinergica di strategia, creatività e produzione, focalizzata su brand awareness, per aumentare la conoscenza del marchio Ferryhopper nel territorio Italiano.

Tra le attività affidate all’agenzia si includono eventi di brand activation e influencer marketing, campagna di ufficio stampa e pr, l’implementazione di campagne out-of-home statiche e dinamiche, presenza radio e posizionamenti digital, grazie anche alla gestione di tutti gli spazi media, e la realizzazione del video spot.

L’incarico rafforza il ruolo dell’agenzia come partner di comunicazione e marketing in Italia per brand globali e start-up internazionali che investono in Italia.

I due fondatori e partner  continuano a puntare sull’espansione in nuovi mercati con una forte attenzione all’estero per progetti integrati: Emirati Arabi, Stati Uniti, Grecia, Belgio e Svizzera sono alcuni dei mercati internazionali in cui l’agenzia sta operando.

«Siamo entusiasti di questa partnership con Cose Agency – ha dichiarato Nicole Adonopoulos, Italy brand specialist per Ferryhopper -. Il loro impegno nel fornire soluzioni innovative e la loro comprensione dei nostri valori ci hanno colpito e siamo sicuri di aver scelto il partner ideale per guidarci in questa fase cruciale del nostro percorso».

Ferryhopper è molto più di un semplice servizio di prenotazione online di Traghetti. Fondata da quattro amici che hanno avuto l’intuizione mentre erano su un’isola greca, l’app è cresciuta rapidamente fino a diventare tra le piattaforme leader per prenotare viaggi in traghetto in tutto il mondo.

Christos Spatharakis, attuale ceo, insieme a Aiden Short, Panagiotis Sarafis e Vasileios Lahanas, ha trasformato un’idea iniziale in una realtà che collega 26 paesi, 500 destinazioni e 110 compagnie di traghetti in Europa e Nord Africa. L’app è disponibile gratuitamente su iOS e Android in 15 lingue.

Con il lancio di Ferryhopper sul mercato italiano guidato da Cose Agency, si apre un nuovo capitolo di espansione nella storia del brand.

Cose Agency si aggiudica l’incarico come partner strategico per la comunicazione di Ferryhopper ultima modifica: 2024-05-30T10:26:22+02:00 da Redazione

Related posts