Ogilvy vince la gara di Casa.it e firma i nuovi spot tv

Casa.it torna on air con nuovi spot di Ogilvy e prodotti da Mercurio Cinematografica. Planning anche in out of home, radio e digital

Ogilvy firma la nuova campagna di Casa.it, il sito e l’app  per chi cerca casa e per i professionisti del real estate.

Ogilvy vince la gara di Casa.it e firma i nuovi spot tv

L’obiettivo dei nuovi spot, in tv dal 29 settembre, è quello di dare concretezza e valore al posizionamento del brand come il partner ideale per trovare la casa giusta per la persona giusta.

Per far questo l’agenzia, che è stata scelta dopo una gara, ha deciso di dar voce ai pensieri degli animali domestici e alle loro esigenze: c’è chi cerca più spazio, chi il secondo bagno e chi la vuole vicino ai mezzi pubblici perchè è pigro.

“Abbiamo voluto tornare a parlare in tv in un modo impattante e nuovo, con l’obiettivo di raccontare a chi cerca casa la nostra capacità di innovare in modo divertente. Siamo molto contenti di questo ulteriore passo nella crescita del marchio Casa.it, sostenuto da uno sforzo concreto di migliorare la nostra offerta per tutti” commenta Mario Franci, chief commercial officer di Casa.it.

Oltre alla tv (canali Rai, Mediaset, Real Time, Nove, TV8, Cielo, Sky TG24 e altri), la pianificazione curata da Casa.it coinvolge anche out of home, radio e digital.

“Portare in tv Casa.it è un onore e una grande responsabilità. La sfida è stata identificare un linguaggio originale e allo stesso tempo universale, che parlasse quindi a un pubblico il più vario possibile” commenta Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer di Ogilvy.

 

CREDITS

Agenzia: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Managing Director: Pietro Paduano
Client Creative Director: Roberto Fratoni
Senior Copywriter: Marta Vitale
Copywriter: Beatrice Pettinelli
Head of Planning: Filippo Ferraro
Strategic Planner: Emanuela Lovotti
Data & Analytics Director: Antonella Miano
Data Analyst: Francesco Zuccolo
Digital Media Planner: Thomas Raucher
Account Director: Simone Zanelli
Account Supervisor: Mattia Procopio
Account Executive: Serena Sacchero
Tv Producer: Lorena Padovan, Nardos Maffia
CDP: Mercurio
Regia: Maki Gherzi
Dop: Giacomo Frittelli
Post-produzione: Post Atomic

 

Ogilvy vince la gara di Casa.it e firma i nuovi spot tv ultima modifica: 2019-10-01T15:24:12+02:00 da Redazione

Related posts