La campagna è in tv, radio e sul digital con formati display. La pianificazione è curata dall’azienda
Grey si aggiudica la gara e firma i nuovi spot tv di Facile Ristrutturare, azienda specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano.
Facile Ristrutturare ha come punti d’eccellenza la sua capillarità e l’approccio dedicato al singolo cliente, con la missione di aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, sempre nel rispetto dei tempi e di costi certi.
Parte proprio da qui il concept elaborato dall’agenzie e declinati in tre differenti soggetti on air in tv dal 16 febbraio, tre soggetti radio e una campagna display che raccontano i diversi spazi e luoghi che possono essere considerati casa.
A concludere il racconto troviamo Paola Marella, volto del brand dal 2017, che ci trasporta verso la realtà del progetto con una proposta competitiva, basata su “Qualsiasi sia la tua idea di casa”.
La campagna sarà on air in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma tv di Facile Ristrutturare “A te Le chiavi” che vedrà protagonisti, al fianco di Paola Marella, i clienti dell’azienda.
CREDITS
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Associate Creative Director: Mario Esposito
Creative Director: Andrea Marzagalli
TV Producer: Carla Beltrami
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Senior Account Executive: Andrea Motto
Junior Art Director: Gabriella Trupia
CDP: The Family
Regia: Stefano Quaglia
Post: Iggy Post