La funzione “Voice Focus”, introdotta di recente nel Galaxy A14 5G di Samsung, è protagonista della campagna “Shor No More” ideata da Cheil India che evidenzia come il device sia in grado di ridurre i fastidiosi rumori ambientali.
La trama prende spunto dal rumore tipico delle città indiane, con un ragazzo che viene inseguito da saldatori, scooteristi e da una vera e propria banda che amplifica il fracasso. Attivando il ‘Voice Focus’, questo cessa istantaneamente e il codazzo di persone rumorose sparisce istantaneamente.
«La funzione ‘Voice Focus’ del Galaxy A14 5G è stata concepita con in mente il consumatore indiano e il suo contesto. Questa funzione elimina il rumore ambientale intorno a te e amplifica la tua voce in modo che ti si possa sentire forte e chiaro anche negli ambienti più rumorosi. Abbiamo reso il Galaxy A14 5G anche più accessibile per i consumatori con opzioni di pagamento di soli 44 INR al giorno, a testimonianza della nostra filosofia ‘Awesome is for Everyone’» ha dichiarato Aditya Babbar, Senior Director, Mobile Business, Samsung India.
Vikash Chemjong, CCO di Cheil India, ha aggiunto «Avevamo una funzione del prodotto pensata per l’India. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato drammatizzare come il caos non ci abbandoni mai in questo nostro paese rumoroso. Una volta fatto ciò, il resto della pubblicità è venuto da sé».
Credits:
Client: Samsung India
Agency: Cheil India
Head of Business (Samsung): Srijib Mallik
Vice President, Account Management: Aman Kishore
Client Services Director: Tanushree Sharma
Brand Director: Vikas Ahlawat
CCO: Vikash Chemjong
ECD: Kaushik Datta
Senior Creative Director: Hariharan Subramanian, Hitesh Razdan
Chief Strategy Officer: Sourav Ray
General Manager, Account Planning: Arnab Datta Chaudhuri
Senior Strategy Planner: Sobhanjan Mallick