Brand News > BRAND >  

Samsung idea e promuove la funzione ‘Voice Focus’ pensando al rumore delle città indiane

La funzione “Voice Focus”, introdotta di recente nel Galaxy A14 5G di Samsung, è protagonista della campagna “Shor No More” ideata da Cheil India che evidenzia come il device sia in grado di ridurre i fastidiosi rumori ambientali.

La trama prende spunto dal rumore tipico delle città indiane, con un ragazzo che viene inseguito da saldatori, scooteristi e da una vera e propria banda che amplifica il fracasso. Attivando il ‘Voice Focus’, questo cessa istantaneamente e il codazzo di persone rumorose sparisce istantaneamente.

«La funzione ‘Voice Focus’ del Galaxy A14 5G è stata concepita con in mente il consumatore indiano e il suo contesto. Questa funzione elimina il rumore ambientale intorno a te e amplifica la tua voce in modo che ti si possa sentire forte e chiaro anche negli ambienti più rumorosi. Abbiamo reso il Galaxy A14 5G anche più accessibile per i consumatori con opzioni di pagamento di soli 44 INR al giorno, a testimonianza della nostra filosofia ‘Awesome is for Everyone’» ha dichiarato Aditya Babbar, Senior Director, Mobile Business, Samsung India.

Vikash Chemjong, CCO di Cheil India, ha aggiunto «Avevamo una funzione del prodotto pensata per l’India. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato drammatizzare come il caos non ci abbandoni mai in questo nostro paese rumoroso. Una volta fatto ciò, il resto della pubblicità è venuto da sé».

Credits:

Client: Samsung India

Agency: Cheil India

Head of Business (Samsung): Srijib Mallik

Vice President, Account Management: Aman Kishore

Client Services Director: Tanushree Sharma

Brand Director: Vikas Ahlawat

CCO: Vikash Chemjong

ECD: Kaushik Datta

Senior Creative Director: Hariharan Subramanian, Hitesh Razdan

Chief Strategy Officer: Sourav Ray

General Manager, Account Planning: Arnab Datta Chaudhuri

Senior Strategy Planner: Sobhanjan Mallick

Samsung idea e promuove la funzione ‘Voice Focus’ pensando al rumore delle città indiane ultima modifica: 2023-09-07T11:22:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts