La campagna è pianificata in radio, stampa e affissione
Al via la campagna di lancio di Unieuro, catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, per i 12 nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento.
Per comunicare queste nuove aperture, Red Cell, l’agenzia guidata da De Martini, ha pianificato una campagna radio, stampa e affissione multisoggetto che lavora sui temi della continuità e della centralità delle persone e ha come protagonisti proprio gli addetti dei punti vendita siciliani.
Una serie di ritratti in bianco e nero degli addetti con la nuova divisa Unieuro, dove le persone testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre.
La campagna è on air sul territorio siciliano dal 18 Marzo.
La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la fotografia di Daniela Berruti.
CREDITS
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Account: Laura Baldi, Elena Lombardo
Fotografia: Daniela Berruti.