Con lo slogan “Il tavolo è pronto” The Fork lancia la campagna pubblicitaria che esprime la nuova identità del marchio
La nuova brand identity di The Fork approda in comunicazione con la campagna pubblicitaria firmata da Droga5.
Lo spot è già live in 13 aeroporti italiani, sulle connected tv come Rai Play, Vevo, Chili, Rakuten, Fire TV, Dazn e Netflix e dal 9 luglio verrà trasmesso sulla tv tradizionale, con la messa in onda che durerà fino a dicembre.
Il nuovo spot televisivo paragona, attraverso una serie di analogie comiche, l’esperienza di non usare TheFork a una mancanza di preparazione in altri ambiti della vita, che spesso porta a un risultato non ideale.
Le versioni da 30″, 20″ e 10″, oltre a 3 bumper da 6″, saranno trasmessi durante il periodo estivo fino all’11 settembre. Il film pubblicitario sarà accompagnato da attivazioni digitali, oltre che da campagne social e out-of-home.
Il centro media è Dentsu.
CREDITS
Jose Noguer, Direttore Marketing
Maud Cariddi, Global Brand Director
Sabine Haddad, Responsabile Globale dei Contenuti e delle Comunicazioni
Eduard Arcediano, Responsabile Globale del Design e della Brand Experience
Agenzia: Droga5
CCO: Shelley Smoler
Direttore Creativo del Gruppo: Matt Hubbard
Creativo: Florence Russell
Creativo: Alex Robson
Designer Senior: Oli East
Responsabile di Produzione: Peter Montgomery
Produttore: Manon Rees
CSO: Damien Le Castrec
Strategista Senior: Eloise Sykes
Amministratore Delegato: Heather Cuss
Direttore commerciale Senior: Tom Elias
Senior Account Manager: Libby Matthews
Responsabile Studio: Tim Larke
Editor / Motion Designer: Mike O’Brien
Artworker: Paul Callaby
Collaboratore Artistico: Robert David
Art Buyer: Katerine Gharraph
Crediti della casa di produzione
Casa di produzione: Arts & Science
Regia: Frank Atlantic
MD / Partner: James Bland
Produttore: Lauren Highman
Post produzione
Electric Theatre Collective
Direttore Generale: Jon Purton
Produttore: Rosie Corbett
Colorista: Connor Coolbear
String and Tins
Ingegnere del Suono: Culum Simpson
Direttore Generale: Rachel Hough
Produttore: Eimear Gorey