Ad accompagnare l’azienda è da oltre 30 anni Coo’ee, che gestirà l’intera comunicazione
Quella tra Coo’ee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, e il gruppo alimentare Rossetto è una collaborazione che prosegue da oltre 30 anni.
In vista del 2025, Coo’ee Italia si prepara a firmare un nuovo spot tv istituzionale, destinato a rafforzare la brand awareness del Gruppo Rossetto. Ma il 2025 sarà soprattutto un anno di celebrazioni per il 60° anniversario di Rossetto, con due iniziative chiave che coinvolgeranno clienti e comunità e di cui Coo’ee gestirà l’intera comunicazione.
La prima è “Rossetto e Vinci”, che offrirà ai clienti la possibilità di vincere Gift Card Rossetto ogni 50€ di spesa. La seconda è invece un forte impegno verso la comunità: l’iniziativa “La tua spesa aiuta”. Ogni primo venerdì del mese, per tutto il 2025, l’1% del fatturato di tutti i punti vendita Rossetto sarà donato a una delle 12 associazioni no profit selezionate.
«Collaborare con Coo’ee Italia è una scelta che portiamo avanti da più di 30 anni, perché la loro capacità di interpretare i nostri bisogni e trasformarli in messaggi efficaci ha contribuito a valorizzare il nostro successo – commenta l’amministratore delegato Lorenzo Rossetto, – per il 2025 volevamo celebrare i nostri 60 anni non solo con promozioni, ma con iniziative che coinvolgessero attivamente i nostri clienti e che, allo stesso tempo, dessero un contributo concreto alla comunità. Siamo entusiasti di ciò che ci riserva il futuro e della continua collaborazione di stima e fiducia con Coo’ee».