In vista del Festival di Sanremo, Zalando punta sulla musica con il nuovo spot “Cosa mi metto per il tuo palco?” che vede protagonista Madame
Madame è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Zalando intitolata “Cosa mi metto per il tuo palco?”.
Lo spot celebra l’importanza della moda non solo nelle tappe cruciali della propria vita, ma soprattutto in quelle dei propri cari, sottolineando come la scelta del look giusto possa essere il segreto per sentirsi a proprio agio ed affrontare con self-confidence qualsiasi situazione.
Eloisa Siclari, general manager per l’Italia e la Spagna di Zalando, commenta: «Per le generazioni più giovani, la moda è una vera e propria espressione di individualità ed empowerment. Proprio per questo motivo a Zalando ci impegniamo a offrire ispirazione ed intrattenimento, creando un’esperienza di shopping che va oltre il semplice acquisto. Le scelte di moda di Madame e la sua forte personalità la rendono un simbolo di espressione personale, individualità e coraggio. Siamo molto felici di collaborare con un talento straordinario come Madame in una campagna che invita a riflettere sull’impatto positivo della moda nei grandi e piccoli momenti della vita, sia da protagonisti che da spettatori».
La campagna è pianificata da Dentsu dal 26 gennaio per 8 settimane. Verrà trasmessa su tutti i canali, incluse le tv (reti nazionali come Rai, Mediaset, SKY e Discovery), le connected tv, le radio (tra cui, ad esempio, Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Italia e RTL 102.5 Lyrics) e le piattaforme di ascolto come Spotify.
Come parte della campagna, Madame darà anche voce al commercial per le tv e allo spot sviluppato per le radio.
CREDITS
Agenzia creativa: This is Hello
Agenzie pianificazione media: Dentsu
Regista: Lorenzo Gironi
Fotografo: Paolo Zerbini