Tecnomat torna on air per il terzo anno consecutivo con una nuova campagna pubblicitaria.
L’insegna per i professionisti del settore edile propone una trilogia di spot che porta il pubblico direttamente nei cantieri, nel cuore dell’azione.
Dopo gli ‘umarell’ protagonisti dei precedenti spot, i nuovi spot cambiano prospettiva: ci si immerge direttamente nel mondo degli artigiani, mostrandone la quotidianità in modo inusuale e divertente. Muratori, idraulici ed elettricisti diventano i protagonisti indiscussi di situazioni paradossali e divertenti, dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.
«Continuiamo a confermare il nostro ruolo di partner ideale per gli artigiani – dichiara Federico Stecchi, direttore vendite e marketing di Tecnomat -. Con questa nuova campagna vogliamo rafforzare il nostro legame con i professionisti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio sempre più attento alle loro esigenze».
Gli spot sono in onda dal 6 al 19 ottobre sulle principali reti televisive nazionali e sulla connected tv YouTube.
CREDITS
Casa di produzione: BRW Filmland
Regia: Dario Piana
Creative Director: Fabio Passoni, Cashmere.