Per tutta l’estate, il logo Penny Italia sarà visibile alla partenza e all’arrivo degli scivoli dell’Aquafan di Riccione.
Molte le attività di intrattenimento e direct marketing organizzate dal brand; tra le iniziative anche la tradizionale “Ruota della fortuna”, il gioco interattivo che per 50 giornate darà la possibilità di vincere non solo gadget, come zainetti, cuscini gonfiabili e custodie per il cellulare, ma anche buoni sconto Penny da utilizzare nei quasi 500 punti vendita in Italia.
La presenza del brand non sarà solo “fisica” ma caratterizzerà anche le pagine social ed il sito del parco.
«Dopo il successo del nostro temporary store agli I-Days Milano Coca-Cola – ci racconta Bruno Bianchini, direttore marketing strategico Penny Italia – abbiamo voluto confermarci protagonisti dell’estate, soprattutto dell’estate delle famiglie italiane a cui Penny è vicino e tiene in particolar modo; a Riccione abbiamo aperto di recente un nuovo punto vendita e abbiamo scelto di essere presenti in modo importante nel luogo di divertimento assoluto delle famiglie, all’Aquafan appunto, per la sua storia di successo e d’eccellenza che lo ha portato ad essere il parco acquatico più importante d’Europa».