Influencer marketing, consulenza creativa e gestione dei canali social lsono e attività al centro della collaborazione tra la real estate spagnola e l’agenzia parte del gruppo Retex
Neinver, multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari, dopo una gara ha scelto Connexia per la definizione del piano di comunicazione dei due centri The Style Outlets di Vicolungo e Castel Guelfo, realizzata attraverso attività di influencer marketing, consulenza creativa e gestione di tutte le iniziative sulle properties social.
Nello specifico, l’agenzia è stata scelta per la definizione della social media strategy dei propri canali, in particolar modo Meta e TikTok, e la gestione del budget destinato alle campagne di social advertising. Obiettivo: incrementare le performance, in termini di awareness ed engagement, valorizzare l’identità digital e le attività dei due centri The Style Outlets italiani.
Accanto allo sviluppo creativo di contenuti social in linea con i trend del momento, Connexia comunicherà la value proposition del brand The Style Outlets attraverso attività con gli influencer, facendo emergere l’identità e lo storytelling dei due centri di shopping a livello visivo e narrativo.