Naïma lancia la nuova campagna di Natale firmata dal direttore della fotografia Vittorio Storaro e dal regista Rachid Benhadj con protagonista Serena Autieri, nuova ambassador del brand.
Lo spot del gruppo di profumerie che vanta una rete di oltre 275 punti vendita sarà in onda dal 3 al 24 dicembre.
«Siamo molto orgogliosi di aver avuto l’opportunità di collaborare con alcune tra le eccellenze del mondo dell’arte e dello spettacolo, Vittorio Storaro, Serena Autieri e Rachid Benhadj, per la realizzazione del nostro nuovo spot televisivo – commenta Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma -. La loro straordinaria maestria e talento ci hanno permesso di catturare in ogni fotogramma lo spirito accogliente e unico delle profumerie Naïma. Siamo entusiasti di condividere il risultato di questo progetto con tutti i nostri più affezionati clienti e con chi non ci conosce ancora, per riportare la Profumeria al centro dei desideri».
Dal punto di vista creativo, il concept figurativo, come racconta il direttore della fotografia Vittorio Storaro, “si basa sul concetto di realizzare in soli 60 secondi, un viaggio che simbolicamente rappresenta la lunghezza di un’intera giornata in ogni negozio Naïma, mostrando il percorso cromatico, attraverso i colori della luce naturale sulla testimonial Serena Autieri”.