McArthurGlen Designer Outlet affida a McCann la creatività in Europa

Le prossime campagne pubblicitarie degli outlet McArthurGlen saranno firmate da McCann. La società, attiva con 26 centri in 10 mercati in Europa e Canada che contano 90 milioni di clienti all’anno, ha scelto l’agenzia dopo una gara.

L’incarico sarà gestito da McCann London con il supporto delle altre agenzie del network nei vari paesi tra i quali Uk, Francia, Germania e Italia. Tra i lavori oggetto del brief, la realizzazione di una nuova piattaforma di brand attraverso la quale McArthurGlen intende raggiungere nuovi consumatori nei mercati chiave.

L’agenzia uscente è la londinese Vccp.

Come spiega Nathalie Pomroy, Cmo di McArthurGlen, “siamo impazienti di iniziare questo nuovo capitolo, volto ad aumentare la nostra penetrazione in Europa mentre ci accingiamo ad aprire il nostro 27° outlet di Paris-Giverny, nel primo trimestre dell’anno prossimo”.

Lo scorso dicembre McArthurGlen ha affidato il suo incarico media europeo a Wavemaker, dal valore stimato di quasi 40 milioni di euro: in Francia, Italia, Germania, Austria, Grecia e Paesi Bassi riguarda media online e offline, in Uk e Spagna solo online.

Per Jessica Tamsedge, chief client officer di McCann Europe e U.K, “questa è un’opportunità creativa che siamo felici di cogliere per portare la gioia dello shopping presso i designer outlet a nuove audience. Mentre il mondo riapre, brand come McArthurGlen stanno giocando un ruolo fondamentale per riunire di nuovo le persone”.

McArthurGlen Designer Outlet affida a McCann la creatività in Europa ultima modifica: 2022-07-06T09:07:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts