Lorenzo Monzo ha fatto ingresso nella squadra di management del gruppo della gdo Gruppo VéGé con il ruolo di Digital Marketing Manager, con il compito di occuparsi di digital marketing e di controllo di gestione.
Monzo, 28 anni, ha ricoperto in precedenza il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione in Legnostrutture Srl, azienda impegnata nella progettazione e realizzazione di piccole e grandi strutture in legno.
L’incarico affidato evidenzia la volontà di Gruppo VéGé di accelerare ulteriormente lo sviluppo delle proprie attività nella sfera digital, soprattutto negli analytics, ambito nel quale il Gruppo è all’avanguardia avendo maturato una specifica expertise nella realizzazione di operazioni finalizzate a rafforzare l’interazione con il cliente finale in termini di qualità, intensità e coerenza della customer experience.
Il Gruppo ha inoltre investito sull’innovazione digitale applicata al retail, in special modo con attività di Proximity Marketing e Location Analytics tra cui la rete dei punti vendita dotati di tecnologia Bluetooth Low Energy e un approccio sempre più omnichannel supportato da differenti tecnologie – tra cui Bluetooth, NFC, WI-FI e GPS (con attività di Geofencing) – coordinate da una piattaforma unica.