Italiaonline, arriva Michelangelo Tursi con il ruolo di Go to market & Sales effectiveness director

Michelangelo Tursi

Italiaonline potenzia la struttura di SME Media Agency, la sua business unit focalizzata sulle Piccole e Medie Imprese e affidata da pochi mesi a Ivan Ranza, con l’ingresso di Michelangelo Tursi in qualità di Go to market & Sales effectiveness director.

Classe 1971, Tursi proviene da Sky Italia, dove è stato per quattro anni Retail Sales director.

In precedenza, è stato Mobile Division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere: è stato infatti direttore commerciale per TIM Brasil e direttore marketing per TIM Perù.

Nella business unit SME Media Agency di Italiaonline, Michelangelo Tursi è a capo della nuova area Go to market & Sales effectiveness, finalizzata a ottimizzare l’efficacia commerciale a livello di rete e la sinergia tra direzione centrale e canali di vendita.

Italiaonline, arriva Michelangelo Tursi con il ruolo di Go to market & Sales effectiveness director ultima modifica: 2017-09-12T11:46:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts