La Piadineria sceglie Ogilvy Italia come nuova agenzia. La campagna on air da giugno

Al termine di una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione, La Piadineria ha scelto Ogilvy Italia come  nuovo partner.

Tema della gara era studiare un nuovo posizionamento e la nuova campagna.

La Piadineria sceglie Ogilvy Italia come nuova agenzia. La campagna on air da giugno
Roberta La Selva, ceo di Ogilvy, e Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer

«Siamo molto contenti di iniziare questa nuova collaborazione con una grande realtà in crescita come La Piadineria, che apre 50 nuovi locali ogni anno. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro per aiutarli a crescere ancora di più» dichiara Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer dell’agenzia

La nuova campagna della catena di fast casual food – che vanta più di più di 300 ristoranti, 1600 addetti e 50.000 piadine servite ogni giorno – sarà declinata su più mezzi e andrà in onda a partire da giugno.

La Piadineria sceglie Ogilvy Italia come nuova agenzia. La campagna on air da giugno ultima modifica: 2022-05-18T19:07:32+02:00 da Redazione

Related posts