La pianificazione media curata da OMD prevede tv, online e out of home
Si intitola ‘La felicità è nostra’ la campagna di Natale di Zalando.
Lo spot vuole incoraggiare le persone a celebrare la gioia in tutte le sue forme: la nostalgia degli eventi in famiglia, i rapporti con amici di lunga data o il trascorrere tempo prezioso con una persona speciale.
Girata Savanah Leaf, la campagna prevede diversi formati. Oltre al video principale e agli altri asset in movimento della pubblicità, comprende scatti realizzati dal fotografo Geordie Wood mentre i canali social dell’azienda mostreranno contenuti con il cast della campagna.
Nel mese di dicembre, come estensione della campagna #JoyIsOurs, gli amici di Zalando di tutta Europa condivideranno immagini personali sul significato della gioia sui social media, contribuendo a creare un’ulteriore ondata di gioia.
Il cast d’eccezione include una serie di attori, marchi, modelli e partner che hanno collaborato con Zalando nel corso del 2021.
L’agenzia creativa è Anomaly.
In Italia la campagna sarà diffusa in tv, web tv, out of home, mural, special OOH (tram a Milano e bus turistico a Roma) e digital (paid e programmatic).
Il centro media è OMD.