Il marketplace dell’usato debutta nel nostro mercato con una campagna pubblicitaria, gestita da Initiative
Initiative ha vinto la gara media di Vinted, marketplace C2C e community online di origine lituana che sbarca nel nostro paese con una campagna pubblicitaria in televisione.
La campagna tv di lancio, messa a punto da Initiative, è una multisoggetto pianificata in maniera molto mirata sui target di riferimento.
“Siamo orgogliosi della fiducia che Vinted ha riposto in noi e nella nostra solida esperienza su questo tipo di Business, dove campagne ad alto impatto off line vengono misurate sulle conversioni – ha commentato Andrea Sinisi, managing director del centro media di IPG -. Riteniamo che in Italia ci sia un grande potenziale per questo mercato dei pre loved products e stiamo mettendo a sistema tutto il nostro know how tecnico per rendere questo lancio un caso di grande successo non solo in Italia ma nel panorama europeo”.
“Siamo entusiasti di lanciare Vinted anche in Italia, un nuovo mercato con un enorme potenziale – aggiunge Kestutis Tyla, direttore tv di Vinted – convinti che Vinted offra molte opportunità alle persone di vendere e acquistare capi di seconda mano, risparmiando qualche soldo in più considerando anche che la moda e lo stile fanno parte della cultura di questo Paese. Siamo molto felici della nostra nuova collaborazione con Initiative che riteniamo abbia una forte conoscenza del mondo della pubblicità sui media”.