Da domenica lo spot è su reti Mediaset e tv locali del Veneto
Debutterà domenica la prima campagna pubblicitaria nazionale dei supermercati Prix.
A firmare la creatività è l’agenzia Conic, scelta dopo gara. A fare da apripista sarà uno spot programmato sulle reti Mediaset, oltre che in numerose tv locali del Veneto, nei formati da 15 e 30 secondi.
La creatività racconta l’insegna, che già oggi può contare su 184 punti vendita tra Veneto e Lombardia, attraverso la missione svolta quotidianamente dai sei fratelli Fosser, titolari dell’azienda: individuare i migliori produttori del territorio e offrire ai consumatori i loro prodotti, “a prezzi mai visti in tutto il paese”.
Per far questo, i creativi di Conic hanno scelto un tono ironico, con cui viene messa in scena una simpatica parodia dei più famosi format di spionaggio.
Protagonista delle “missioni” è Gianni Fosser, presidente Prix, interpretato dall’attore e doppiatore Dario Dossena.
Gli script sono firmati da De Martini con Paola Bussa, brand creative director di Conic, mentre gli spot sono stati prodotti da Peperoncino Studio per la regia di Gian Abrile.