La pianificazione media curata da Omni@ è sulle reti Mediaset, Sky e Discovery
Facile.it è tornato in tv con un nuovo spot intitolato Runner. Al centro i prodotti Rc Auto e, per la prima volta, anche i Facile.it Store, elemento sempre più importante all’interno dell’offerta e della strategia del comparatore.
La nuova campagna televisiva, in onda da domenica 16 febbraio, è firmata ancora una volta dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e si avvale della produzione di The BigMama.
«Per la prima volta – commenta Marco Giorgi, direttore marketing di Facile.it – abbiamo deciso di puntare l’attenzione anche sui Facile.it Store dimostrando come il loro ruolo sia fondamentale all’interno dell’offerta e della strategia di Facile.it; obiettivo dei negozi fisici è comprendere meglio le esigenze dei clienti e dare la possibilità di risparmiare anche ad un pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online».
La campagna è on air con due flight, da 30’’e da 15’’, sulle reti Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. La pianificazione media è curata da Omni@.
La regia è di Matteo Sironi e hanno collaborato alla realizzazione dello spot il produttore esecutivo Lorenzo Borsetti, il direttore della fotografia Paolo Caimi, il direttore creativo Dario Primache, le art director Roberta Costa ed Elisabetta Vignolle, e i copywriter Antonino Munafò e Doriano Zurlo.
CREDITS
Titolo: Runner
Regista: Matteo Sironi
DOP: Paolo Caimi
CDP: The Bigmama
Executive Producer: Lorenzo Borsetti
Producer: Giorgia Salvador
Post Produzione video: Videozone
Post Produzione audio: Top Digital
Agenzia di comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Direttore Creativo: Dario Primache
Art: Roberta Costa, Elisabetta Vignolle
Copywriter: Antonino Munafò, Doriano Zurlo
Musica: Hot Chocolate “You Sexy Thing”