Everli sensibilizza alla spesa online con 3 spot con QR code a tutto schermo

La campagna pubblicitaria di Everli “Avere fiducia premia” è stata trasmessa durante la finale di Coppa Italia ed è stata realizzata internamente dall’azienda

Everli, operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings, ha lanciato ieri durante la finale di Coppa Italia Frecciarossa di calcio la campagna “Avere fiducia premia” che punta a sensibilizzare gli italiani a provare i servizi Everli di consegna della spesa a casa.

L’idea nasce da una ricerca Everli, nella quale più di 1 persona su 3 afferma di non fare la spesa online perché teme che i prodotti non rispecchino le sue aspettative.

Everli sensibilizza alla spesa online con 3 spot con QR code a tutto schermo

Everli punta attraverso la campagna a modificare questo atteggiamento forte di caratteristiche uniche quali, ad esempio, una rete di 2000 shopper qualificati che scelgono con cura i prodotti al supermercato preferito dal cliente e lo ricontattano in caso di necessità, la flessibilità di scegliere la fascia oraria e pianificare l’arrivo della spesa.

L’azienda ha utilizzato 3 spot da 15 secondi caratterizzati da un QR code a tutto schermo, uno dei primi format di questo tipo nella televisione italiana, in occasione dell’avvio del prima del calcio d’inizio, alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo tempo. Il QR code con “effetto sorpresa”  ha permesso ai consumatori di accedere ad una pagina dedicata dalla quale poter richiedere il codice sconto da utilizzare per i propri acquisti premiando la fiducia riposta nel messaggio dello spot.

La campagna è stata curata internamente in tutti i suoi aspetti.

«L’innovazione e la fiducia sono due valori fondamentali per Everli e abbiamo cercato di trasmetterli attraverso uno spot assolutamente unico sul mercato italiano. Everli punta ad aiutare i cittadini a vivere meglio attraverso l’utilizzo della tecnologia più avanzata unita ad una grande attenzione al fattore umano, rappresentato dai nostri Shopper» ha commentato Jonathan Hannestad, ceo di Everli.

Everli sensibilizza alla spesa online con 3 spot con QR code a tutto schermo ultima modifica: 2024-05-16T10:44:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts