Euronics torna in tv e radio con la promozione “50 prodotti al 50%”. Pianifica Media Italia

La promozione nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)” di Euronics è sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e radio e una campagna digital

Il mese di luglio è il mese dei saldi e dei forti sconti. Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”.

La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti su prodotti di tutte le categorie merceologiche – dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment – tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili a metà prezzo.

Euronics torna in tv e radio con la promozione "50 prodotti al 50%". Pianifica Media Italia

Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino che veicola tutte le offerte: un’occasione perfetta per decidere quale smartphone comprare per catturare i ricordi delle vacanze e per rimanere sempre in contatto con gli amici.

Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della saga e aggiudicarsi un’esperienza offerta da Wonderbox. L’iniziativa è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

La promozione nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group dal nuovo concept di comunicazione lanciato a marzo, e da una campagna web curata dal team digital di Euronics.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda

Euronics torna in tv e radio con la promozione “50 prodotti al 50%”. Pianifica Media Italia ultima modifica: 2019-07-17T16:58:20+02:00 da Redazione

Related posts