Il tema dell’affidabilità è al centro del nuovo spot di Despar, che ha affidato la creatività a KleinRusso. La produzione è di Filmmaster
Per il terzo anno consecutivo Despar Italia investe in una campagna pubblicitaria televisiva nazionale che partirà il 20 marzo.
La creatività, che è stata affidata da KleinRusso, gioca sul concept “Conta su di noi”. Il tema è quello dell’affidabilità che l’insegna mette in campo in ogni momento della giornata a favore dei propri clienti.
«In un periodo di incertezza sul futuro e sulla stabilità economica delle famiglie, Despar – spiega il direttore generale Filippo Fabbri – vuole essere vicino ai consumatori e confermare loro che i suoi prodotti a marchio garantiscono due elementi di estrema importanza, la qualità e il risparmio, per una convenienza di valore».
Tre i flight programmati: il primo, che partirà il 20 marzo e proseguirà sino al 9 aprile, sarà seguito dagli altri due nel periodo giugno-luglio e settembre-ottobre.
Lo spot sarà trasmesso in due formati, da 30’’ e 15’’, sia sulle reti Rai e Mediaset che (novità di quest’anno) su Sky on Demand.
La pianificazione è curata da Initiative.
Ha prodotto Filmmaster con la regia di Two Men Band.
Nel film la proposta Despar viene raccontata attraverso più situazioni di vissuto quotidiano e famigliare: la preparazione di un piatto, la colazione, la cena informale, le pulizie.
Lo spot si chiude, dopo la presentazione dei due prodotti in promozione che cambiano di volta in volta a seconda del flight, con il logo Despar affiancato a quello di “Insegna dell’Anno 2021-2022”.
«Con lo spot vogliamo trasmettere affidabilità e sicurezza ai nostri clienti e confermare loro che anche in futuro potranno contare su di noi» conclude Fabbri.