Euronics ha lanciato gli spot per “Tecnofollie”, la nuova promozione pensata per soddisfare la voglia di shopping tecnologico.
La campagna promozionale, valida dal 18 febbraio al 3 marzo, prevede una vasta offerta di prodotti selezionati da Euronics in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, fedeli alleati degli italiani in casa, in cucina e nella cura della persona; dai computer e tablet sempre più spesso utilizzati per il lavoro da remoto o per gli impegni scolastici, ai televisori di nuova generazione per non farsi cogliere impreparati dallo swich off, fino agli irrinunciabili smatphone e ai titoli gaming del momento.
Il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, come sintetizza il claim pubblicitario previsto a supporto dell’iniziativa.
Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti tv e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics.
CREDITS
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda