Lo spot verrà pianificato nel 2° break pubblicitario di ogni serata
Crai sarà presente in tv in occasione di Sanremo con la sua campagna istituzionale. Il Festival di Sanremo è uno degli avvenimenti nazionali pubblicitariamente più rilevanti; nel 2017 il Festival ha superato il 50% di share media nelle cinque serate, cioè più di 40 milioni di telespettatori sono “passati” dal Festival, con un totale di 37 milioni di interazioni sui social.
L’insegna entrerà nelle case degli italiani con la sua campagna istituzionale, un viaggio fantastico attraverso profumi, sapori e tradizioni tipici. Nel filmato di animazione il furgone CRAI percorre le strade del Belpaese addentrandosi “nel cuore dell’Italia” alla ricerca della qualità e dei tanti tesori enogastronomici italiani.
Lo spot istituzionale Crai sarà presente nel 2° break pubblicitario di ogni serata del festival canoro; il passaggio dei tre soggetti dello spot Crai – in formato da 15″ – sarà a rotazione nelle cinque serate.
CREDITS
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Account director: Alessandra Avico
Art director: Simone Risola
Copywriter: Vincenzo Vigo, Lorenzo Vittorini
Regia: Franco Tassi
Casa di produzione: Tax Free
Executive producer: Giulio Leoni
Musica: Vacanze Intelligenti di Piero Piccioni
Cover: Mario Raia