È dedicata alla linea di prodotti premium “Piaceri Italiani” la nuova campagna di comunicazione digital di Crai, firmata da Mosquito.
Un vero e proprio viaggio nel gusto e nella tradizione da Nord a Sud attraverso i prodotti “Piaceri Italiani” che sono reinterpretati in modo iconico a presentare i simboli delle nostre città.
Gli spot – quattro della durata di 15” e uno di 45” – saranno online fino al 27 marzo su tutti i principali siti e piattaforme food e pubblicati su tutti i mezzi digital del Gruppo.
«Questa campagna di comunicazione è coerente con il percorso di rafforzamento di “Piaceri Italiani” che abbiamo intrapreso da circa un anno. La bontà della cucina italiana è parte integrante della grande bellezza del nostro paese.
Il pay off “La tradizione ha sempre ragione” e la creatività che – grazie all’eccellenza creativa della nostra agenzia di pubblicità Mosquito e di Vincenzo Vigo – abbiamo sviluppato credo descrivano efficacemente la storia gastronomica che noi di Crai vogliamo continuare a raccontare» afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai.
CREDITS
CRAI Secom
Rita Buttironi – responsabile comunicazione, media, eventi e sponsorizzazioni Gruppo Crai
Agenzia: Mosquito
Vincenzo Vigo – Direzione Creativa Gloria Annunziata – Copywriter
Casa di Produzione: H7-25 Studio
KCTOO – Regia
Giulio Leoni – Executive Producer
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Francesco Zabot, Federico Vandin