Ideata dalla direzione marketing di Coin, con la collaborazione del fotografo Paolo Santambrogio e dello stylist Alessandro Buzzi, e pianificata internamente, la campagna Colors in the City ospita anche alcuni dei brand presenti nella rete di punti vendita della catena, da Hugo by Hugo Boss a Gap, da La Martina a Dkny, e punta sul colore della palette istituzionale di Coin.
“La nuova campagna è l’ennesimo step di un più ampio percorso di innovazione che l’azienda sta portando avanti, un progetto che coinvolge Coin a 360°, parte dai nostri store – che nell’ultimo anno si sono arricchiti con un brand mix quanto mai attuale, e con nuovi format che hanno da subito riscontrato un grande successo per la loro contemporaneità, come Lifestyle Hub, Beauty Innovation e Coin Season – e dal nostro marketplace, per arrivare a caratterizzare la nostra comunicazione”, ha commentato Monica Gagliardi, direttore marketing e digital transformation di Coin SpA.
La campagna viene veicolata attraverso tutti i canali proprietari digitali (social, sito, newsletter) e in store (vetrine fisiche, vetrine digitali, monitor interni e videowall).