Carrefour Spagna si affida a Clear Channel per digitalizzare l’advertising nel centri commerciali

Carrefour Property, società immobiliare affiliata del Carrefour Group, ha siglato un nuovo accordo con Clear Channel Spain per la modernizzazione, la digitalizzazione e l’installazione di 285 schermi digitali in oltre 130 malls di proprietà di Carrefour, Carrefour Property e Carmila, situati in importanti città della Spagna, tra cui Madrid, Barcellona, Zaragoza, Valencia.

 Carrefour Spagna si  affida a Clear Channel per digitalizzare l’advertising nel centri commerciali

Il contratto decennale prevede l’inserimento di nuovi “smart” display, in grado di comunicare in tempo reale con i consumatori.

Eduardo Ballesteros, Direttore Generale di Clear Channel Spagna, così commenta: “Con l’arrivo dei nuovi display digitali nei centri Carrefour, Carrefour Property e Carmila, le possibilità di comunicazione aumenteranno in modo esponenziale. Le funzionalità di questo nuovo mezzo – che ci piace considerare “sociale”, “interattivo”, “intelligente” e “creativo” – apre prospettive inedite in termini di comunicazione, in tempo reale, dei brand all’interno del punto vendita, grazie anche ad una tecnologia all’avanguardia che ne potenzierà l’efficacia”.

In quei 30 minuti che precedono l’acquisto, ovvero l’arco di tempo stimato fra percezione visiva ed effettivo accesso del consumatore al punto vendita, l’impianto pubblicitario si rivela essere determinante nella fase d’acquisto, in quanto contribuisce efficacemente alla scelta finale del consumatore, oltre a favorire una maggiore conoscenza del brand. Questi display saranno capaci di produrre, in termini di impatto, un valore altamente strategico dal quale potranno scaturire proficui scambi e utili interazioni fra brand e consumatori.

Carrefour Spagna si affida a Clear Channel per digitalizzare l’advertising nel centri commerciali ultima modifica: 2017-06-22T08:44:53+02:00 da Redazione

Related posts