New business per Libera Brand Building. L’agenzia è stata selezionata da Bricocenter per ideare il nuovo format di comunicazione.
L’incarico è stato assegnato al termine di una consultazione.
“Essere scelti da un brand presente da oltre 35 anni nell’immaginario degli italiani è un bel risultato per il nostro team e ci dà modo di lavorare sulla marca in un territorio stimolante – afferma Roberto Botto, ceo & founder del Gruppo Libera Brand Building -. L’obiettivo del 2019 è valorizzare l’ampliamento dell’offerta prodotto per il miglioramento della casa nell’ambito della più ampia promessa di vicinanza umana e fisica che l’azienda vuole trasmettere ai propri clienti. Il concept di comunicazione andrà infatti a consolidare il positioning Bricocenter, sintetizzato nel payoff ‘Vicini di fare'”.
La promessa di cui il brand intende farsi portavoce è incentrata sulla possibilità di affrontare ogni bisogno di manutenzione e miglioramento della casa con facilità, rassicurando il cliente nei momenti di cambiamento, trovando nei punti vendita Bricocenter una soluzione giusta per ogni esigenza e personale sempre disponibile per aiutare il cliente.