Bricocenter sceglie Libera Brand Building per il nuovo format di comunicazione

New business per Libera Brand Building. L’agenzia è stata selezionata da Bricocenter per ideare il nuovo format di comunicazione.

L’incarico è stato assegnato al termine di una consultazione.

“Essere scelti da un brand presente da oltre 35 anni nell’immaginario degli italiani è un bel risultato per il nostro team e ci dà modo di lavorare sulla marca in un territorio stimolante – afferma Roberto Botto, ceo & founder del Gruppo Libera Brand Building -. L’obiettivo del 2019 è valorizzare l’ampliamento dell’offerta prodotto per il miglioramento della casa nell’ambito della più ampia promessa di vicinanza umana e fisica che l’azienda vuole trasmettere ai propri clienti. Il concept di comunicazione andrà infatti a consolidare il positioning Bricocenter, sintetizzato nel payoff ‘Vicini di fare'”.

Bricocenter sceglie Libera Brand Building per il nuovo format di comunicazione
Roberto Botto

La promessa di cui il brand intende farsi portavoce è incentrata sulla possibilità di affrontare ogni bisogno di manutenzione e miglioramento della casa con facilità, rassicurando il cliente nei momenti di cambiamento, trovando nei punti vendita Bricocenter una soluzione giusta per ogni esigenza e personale sempre disponibile per aiutare il cliente.

 

Bricocenter sceglie Libera Brand Building per il nuovo format di comunicazione ultima modifica: 2019-04-09T17:41:36+02:00 da Redazione

Related posts