Autogrill sceglie Gerry Scotti come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.
Firmata da Casiraghi Greco &, intende raccontare l’evoluzione di Autogrill nel corso degli anni e il processo di innovazione, ricerca e sviluppo che supporta l’ideazione di ogni prodotto e concept di ristorazione.
Lo spettatore è guidato da Gerry Scotti in un percorso narrativo alla scoperta della Factory Food Designers, il centro di ricerca, sviluppo e innovazione di Autogrill dove ogni giorno gli esperti s’incontrano per dare vita a nuovi prodotti e concept per offrire ai clienti un’esperienza di sosta di alta qualità.
Il racconto si snoda tra i punti chiave della Factory: dove si compone la speciale miscela del caffè, si studia la preparazione dei croissant e dove si creano i piatti più tradizionali o quelli più innovativi, in linea con le tendenze nutrizionali attuali. Il tutto visto attraverso gli occhi e il commento di Gerry Scotti.
La pianificazione media, curata anch’essa da Casiraghi Greco&, ha previsto uno spot da 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League e una pianificazione altamente qualitativa sulle reti Mediaset, dal 28 maggio al 17 giugno con formati long video da 60” e 70”.