Asda nomina Michael Bublé chief quality officer, mastro cerimoniere nello spot di Natale

Il retailer Asda ha affidato al cantante Michael Bublé il ruolo di nuova coniazione di chief quality officer, e non poteva essere altrimenti per un così gran esperto di festività natalizie, incaricato di verificare che il supermercato venda merce all’altezza per le prossime feste. A dirigere lo spot è Taika Waititi, che ha impresso al 90” il suo umorismo, mentre l’agenzia è Havas.

Rintuzzato il responsabile della pescheria, che vuole proporre sgombri sulla tavola di Natale, Bublé passa in rassegna formaggi, salsicce, panettoni e tutto il campionario delle specialità del retailer. Alla fine, si riunisce con tutto lo staff per cantare ‘Walking in a Winter Wonderland’.

Lo spot ha debuttato sulle tv britanniche il 4 novembre mentre per il 16 verrà Asda ha organizzato un evento in Kings Cross in cui accenderà il suo albero di Natale, alto 6 metri, illuminato da 300 lucine e alimentato dalla musica, alla presenza dell’artista.

“Da Asda, crediamo fermamente che i prodotti di qualità non debbano costare uno sproposito, specialmente a Natale – commenta David Hills, chief customer officer di Asda -. Non avremmo potuto pensare a nessuno che meglio di Michael Bublé potesse portare in vita la nostra campagna natalizia. Con la sua indiscutibile capacità di diffondere il sorriso e il nostro impegno per offrire qualità a un ottimo prezzo, siamo una combinazione perfetta nel dimostrare che Asda è un’unica destinazione per le famiglie che cercano magia in questo Natale”.

Asda nomina Michael Bublé chief quality officer, mastro cerimoniere nello spot di Natale ultima modifica: 2023-11-08T09:38:20+01:00 da Redazione

Related posts