Veet apre la boutique delle cerette per testare il prodotto ‘live’

Aperto fino a fine anno a Milano (e d’estate a Riccione) per cerette e trattamenti beauty. Si prenota su Facebook

veet FB

Si tratta di una vera e propria boutique quella aperta a Milano da Veet, il brand di Reckitt Benckiser dedicato alla depilazione. Uno spazio che resterà aperto fino a dicembre in via Torino 42/A, sopra lo store Triumph, con una parentesi estiva quando da metà giugno alla fine di agosto si trasferirà a Riccione in via Gramsci 1, all’interno del negozio Brandina.

Cecilia Lossano
Cecilia Lossano

«La Veet Beauty Boutique è uno spazio dedicato alle donne, ma anche agli uomini, che qui potranno scoprire la linea di cerette EasyWax e imparare ad usarle con l’aiuto di consulenti specializzate, che consiglieranno loro il prodotto più adatto – ha spiegato Cecilia Lossano, brand manager Veet – . La presenza della Veet Beauty Boutique sarà comunicata su stampa, specialmente riviste di bellezza, e online video targettizzati su Milano ma soprattutto attraverso la nostra pagina Facebook www.facebook.com/veetattitude. Una tab all’interno della pagina permetterà di prenotare gli appuntamenti e scegliere la gamma di trattamenti». Per la cronaca, il listino – sempre su Facebook – è concorrenziale rispetto alla media dei centri estetici della zona.

Oltre ai trattamenti, il calendario prevede una serie di attività dedicate a ogni gusto e ogni età. Da aprile ad agosto sarà attivo anche un co-marketing con Triumph che divide gli spazi con la boutique: acquistando le cerette Veet si riceverà un buono sconto per acquisti nel negozio.

Boutique a parte, il piano media di Veet in vista della bella stagione partirà a fine marzo con 12 settimane di spot televisivi e pagine stampa centrate sulla linea Easy Wax. Per la festa della donna è stato realizzato anche un ironico concorso su Facebook che invitava le ragazze a fare una ceretta ai propri fidanzati fotografando le smorfie più divertenti. La foto più votata varrà alla vittima un weekend benessere.

Le agenzie partner di Veet sono Soho Square (gruppo Ogilvy), Havas per la creatività e Media Italia per il media.

Il brand lancia un casting insieme a Pangea contro la violenza sulle donne

Contestualmente alla presentazione della boutique, Veet ha lanciato un’iniziativa sociale insieme a Pangea Onlus volta a combattere la violenza sulle donne. Pangea potrà coinvolgere le frequentatrici della Veet Beauty Boutique in una serie di iniziative come i casting per ‘Il tuo viso per un sorriso’ e ‘Io ci sono’.

Gli scatti fotografici verranno pubblicati su Facebook e i più votati parteciperanno a iniziative a supporto della causa. Madrina del progetto è Elenoire Casalegno.

Il supporto di Veet nei confronti di Pangea sarà concentrato sull’attività dello Sportello Antiviolenza online (www.sportelloantiviolenza.org), attivo sul web dal 2009, che offre supporto legale e psicologico alle donne in difficoltà.

 

Veet apre la boutique delle cerette per testare il prodotto ‘live’ ultima modifica: 2013-03-08T12:37:24+01:00 da Redazione

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