La concessionaria del Gruppo Tiscali mette a punto il progetto editoriale “Consigliato dalle Mamme”
Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, prosegue lo sviluppo dei progetti di comunicazione integrata all’interno del proprio network e nello specifico per FattoreMamma. L’iniziativa speciale “Consigliato dalle mamme” mira a condividere esperienze, consigli e consapevolezza nella scelta dei prodotti per bambini.
Ormai le scelte d’acquisto delle mamme sono sempre più guidate dal passaparola, dai consigli di altre mamme e da ciò che si trova in rete. Un target prezioso, quello delle “mamme blogger” e delle “mamme tester”, che ha permesso a FattoreMamma di istituire il bollino “Consigliato dalle mamme” assegnando a Babygella il riconoscimento di qualità ai prodotti testati da un determinato panel di mamme.
Veesible, in collaborazione con FattoreMamma, ha messo a punto una nuova iniziativa testata dalla linea di prodotti per bambini Babygella, che da 30 anni offre formulazioni specifiche per la detersione, trattamento e protezione delle pelli delicate dei più piccoli.
Secondo l’ultima survery realizzata su 120 mamme, oltre il 93% delle mamme “tester” si sono dichiarate disponibili a consigliare il prodotto ad altre mamme; e 6 tra le “mamme blogger” di FattoreMamma hanno invece raccontato la loro esperienza positiva con Babygella sui loro blog.