Triumph invita a cercare il reggiseno giusto con il corto animato ‘Find The One’

Sarà pianificato in Germania, Italia e UK in tv e web il corto animato ideato da Triumph per raccontare come trovare ‘the one’, l’unico, quello che cambia la vita. Ma non il principe azzurro, quanto il reggiseno giusto.

Gli autori, evidentemente ispirati da Frozen e simili, sono Tobias Fueter e Yves Bollag di stories mentre il tema musicale è stato creato dall’americano Jason Robert Brown,  compositore di musical per il teatro e vincitore del Tony Award, mentre le voci sono quelle di tre cantanti di Broadway. L’affascinante accompagnamento musicale è stato eseguito dall’Orchestra Filarmonica di Praga.

Per festeggiare l’uscita del corto animato verrà anche lanciato il concorso “Animate Me” rivolto a tutte le clienti Triumph del mondo. Le vincitrici riceveranno una loro illustrazione realizzata nello stile del film animato “Find The One”. Per partecipare è sufficiente rispondere a una domanda riguardante “Lui” sulla pagina Facebook di Triumph, su Twitter usando l’hashtag #animateme o attraverso l’hub di Find The One.

Il concorso si aprirà il 22 aprile e terminerà il 13 maggio. Le vincitrici saranno annunciate il 15 maggio e le risposte vincenti verranno pubblicate sull’hub di Find The One e su canali social di Triumph alla fine di maggio.

Triumph invita a cercare il reggiseno giusto con il corto animato ‘Find The One’ ultima modifica: 2015-04-14T15:21:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts